Strage in Irpinia: il bus viaggiava con un milione di km e senza revisione

Vesuviolive.it INTERNO

Era il 28 luglio 2013, sull’A16 Napoli-Canosa, quando un bus turistico precipitò dal viadotto “Acqualonga”. Fu una tragedia, morirono 40 persone. Il processo è ancora in corso al Tribunale d’Avellino, dove è stato ascoltato oggi l’agente della Polstrada, che si è occupato delle verifiche sulla presunta... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Taxi, De Nicola: "I rischi di un decreto che arriva sotto la pressione della piazza" (La Repubblica)

Un'altra giornata nera per la Capitale, ma stavolta non c'entrano i turisti. (Il Secolo d'Italia)

Ad incrociare le braccia saranno stavolta le categorie del trasposto pubblico e, fatta esclusione per le fasce orarie di garanzia, i cittadini della Capitale saranno costretti, qualora anche la protesta dei tassisti dovesse continuare per il settimo ... (CittaCorriere)

Taxi, De Nicola: "I rischi di un decreto che arriva sotto la pressione della piazza"

E' iniziato oggi alle 8.30, lo ... (CataniaTopNews)

Cambia orari e modalità, ma non è stato del tutto revocato lo sciopero dei trasporti Cotral che si svolgerà venerdì 24 febbraio 2017 in tutte le province della Regione Lazio. (ItaliaPost.it)

Sulla pagina Facebook di FAISA CONFAIL è stato pubblicato un messaggio in cui vengono spiegate brevemente le ragioni dello sciopero: si parla degli abusi subiti dai dipendenti di ATAC durante gli orari di lavoro da parte della clientela e della cattiva ... (PrimaPaginaItaly)