Madre di 13 figli e 7 volte nonna rimane incinta a 65 anni di 4 gemelli

Corriere Quotidiano SALUTE

Si tratta di una professoressa di Berlino Annegret Raunigk. La sua ultimogenita ha solo 9 anni. Una donna tedesca di 65 anni, Annegret Raunigk, madre di 13 figli e sette volte nonna, è rimasta di nuovo incinta, stavolta di quattro gemelli. E se la gestazione ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Una donna tedesca di 65 anni, Annegret Raunigk, ha già tredici figli e sette nipoti (ossia è già nonna) ma nonostante questo ha deciso di sottoporsi a inseminazione artificiale e di portare avanti la super gravidanza che è scaturita dal trattamento. (Leonardo.it)

Se tutto va bene, fra qualche settimana diventerà la donna più anziana ad avere un parto quadrigemino. Articolo di p.d'a. (tio.ch)

Nonostante abbia già compiuto 65 anni e sia circondata da una famiglia a dir poco affollata questa donna tedesca ha affrontato le difficili, faticose e talvolta anche rischiose procedure mediche di ... (il Giornale)

È il record di Anngret Raunigk, già madre di tredici figli: la gravidanza tramite inseminazione artificiale. (Corriere della Sera)

Di lei si erano già accorti i cronisti 10 anni fa, quando a 56 anni diede alla luce il suo 13mo figlio: oggi la tedesca Anngret Raunigk, è incinta di quattro gemelli, che all’età di 65 anni ne fanno la `mamma dei record´... (La Stampa)

record Una donna tedesca di ben 65 anni, Annegret Raunigk, già conosciuta ai media locali per aver partorito un bambino all'età di 56 anni, darà presto alla luce quattro gemelli. La donna è rimasta incinta grazie all'inseminazione artificiale. (zz7)