Orogel Fresco torna a Macfrut

Italiafruit News ECONOMIA

Orogel Fresco torna a Macfrut, evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa, in programma fino a domani a Rimini. Una fiera verticale che rappresenta tutta la filiera del comparto, strategica per incontrare stampa di settore, operatori e buyer. Per l’occasione la cooperativa romagnola si presenta con una nuova veste grafica, studiata per essere ancora più moderna e impattante e trasmettere anche visivamente i concetti di freschezza, naturalità, sicurezza e premiumness, che da sempre la contraddistinguono. (Italiafruit News)

Su altri media

Fiera internazionale (LaC news24)

Sono alcuni degli eventi della prima giornata di Macfrut (mercoledì 8 maggio) aperta con il pieno di... Piante officinali coltivate indoor, prodotti di quarta gamma evolutiva, gelato alle spezie. (Virgilio)

Inaugurato ieri alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida , la quarantunesima edizione di Macfrut,... (Virgilio)

Il prestigioso riconoscimento è aperto alle candidature di personalità italiane ed estere che si sono distinte per il loro impegno nella difesa, tutela e valorizzazione del mare e della cultura Marittima. (Il Giornale d'Italia)

Non solo frutta e verdura. Anche e sopratutto dal punto di vista economico, considerando i 1.400 espositori e gli oltre 1.500 buyers presenti in questi giorni al Rimini Expo Centre. (il Resto del Carlino)

Rimini, al via la 41esima edizione di Macfrut 09 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)