Omicidio della ex, il giallo dei testimoni: ancora tanti punti oscuri

Il Messaggero INTERNO

La ricostruzione non convince. Il procuratore aggiunto Pier Filippo Laviani e il pm Paolo Ielo definiranno nelle prossime ore la posizione di Alessandro P., la guardia giurata di 36 anni che due giorni fa ha sparato all'ex moglie. La dinamica dei fatti, che ha ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia si è consumata in un'abitazione alla periferia di Roma: l'uomo, 36 anni, ... La ragazza è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale. (Italiaglobale.it)

Roma: spara alla ex un colpo in testa Morta 27enne ROMA – Un colpo, la donna stramazza a terra, mentre lui – una guardia giurata – accusa un malore. (The Blazoned Press)

La vittima è Natascia Maetta, di 27anni. L'uomo, un 36enne, ha raccontato alla polizia che il colpo è partito per errore, mentre i due si trovavano nell'abitazione dei genitori donna, raggiungendola alla nuca. (Palermomania.it)

E' accaduto in un'abitazione alla periferia di Roma. L'uomo, una guardia giurata, avrebbe detto alla polizia che il colpo sarebbe partito accidentalmente. (Corriere della Sera)

La prima ricostruzione non ha convinto e così per la morte di Natascia Meatta, la ventisettenne di Tor Bella Monaca, madre di una bimba di due, colpita in casa da un proiettile partito dalla pistola dell'ex marito, la procura ha aperto un fascicolo per omicidio ... (Il Messaggero)

L'omicidio nel quartiere Casilino a Roma. Roma, vigilante spara per errore all'ex compagna: la donna è gravissima. (Rai News)