Sugli scontri all'Università di Bologna

LUCIDAMENTE INTERNO

Si è detto – e speculato – tanto, sugli eventi che hanno scosso l'Università di Bologna in quest'ultimo periodo. Da frequentatrice abituale della Biblioteca di Discipline umanistiche devastata dagli scontri studenti-polizia, ho sentito il bisogno di ... (LUCIDAMENTE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

8 marzo, sciopero globale delle donne (La Repubblica)

Gli arredi luminosi hanno una doppia vita: oggetti dal design ricercato e originale, realizzati in materiali pratici, per un outdoor senza problemi che al tramonto, si accendono, diventando arredi luminosi capaci di creare atmosfere magiche: luci ed emozioni si diffondono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli scarichi dell'Aventador per l'impianto Esavox e il divano che rende omaggio alla 500 - Foto.. (La Repubblica)

8 marzo, sciopero globale delle donne

Bologna, 1 marzo 2017 - Tra depliant, volantini e stand, sono tantissimi gli studenti di quinta superiore che oggi faranno il pieno di informazioni per poi scegliere se iscriversi all'Alma Mater e soprattutto in quale facoltà. (Il Resto del Carlino)

Il centro Donna Lilith che gestisce da anni un Centro Antiviolenza e una Casa rifugio per donne vittime di violenza, ha deciso di aderire allo sciopero globale dell’8 marzo sospendendo per un giorno l’attività di accoglienza e supporto alle donne in difficoltà che l’associazione svolge quotidianamente... (Latina24ore.it)

Saranno presenti le autorità accademiche, civili, militari e religiose. Venerdì 3 marzo, alle 10.30, l'Università di Bologna festeggia vent'anni di presenza a Imola, con un incontro nell'Aula Magna di Palazzo Vespignani. (Bologna 2000)