Liverpool, preso Benteke via alle cessioni: anche la Serie A alla finestra

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi il Liverpool chiude per Christian Benteke, in arrivo dall'Aston Villa per una cifra di poco inferiore ai 50 milioni di euro: un arrivo che completa l'attacco a disposizione di Brendan Rodgers, fin troppo folto a questo punto. Preso l'ariete, i ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il nuovo acquisto dell'Atalanta Gaetano Monachello esprime tutta la sua gioia per il suo passaggio in nerazzurro: "Ripagherò la fiducia che la società ha avuto in me". (GOAL )

Lazio e Sampdoria ... All'Aston Villa è aperta la ricerca di un attaccante di prospettiva, forte fisicamente, su cui puntare in vista dell'addio del centravanti belga che piace a mezza Premier League. (Solo News)

Il club inglese rende noto il trasferimento dell'attaccante belga ormai ex Aston Villa attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “Il Liverpool Football Club è lieto di annunciare ... (ForzaRoma.info)

22 luglio 2015 12:20 - Federico Gottero ... Il 'supermarket' del Livepool sta per aprire: con l'arrivo di Benteke, per i Reds è arrivato il momento di pensare alle cessioni. (CalcioWeb)

Vogliamo ringraziare il giocatore e gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale”, questa la nota pubblicata ... (Retesport)

Christian Benteke è un nuovo giocatore del Liverpool, è ufficiale la trattativa di calciomercato che lo ha visto lasciare l'Aston Villa dopo due stagioni in Premier League. (Calcio News 24)