Ftse Mib future: spunti operativi per lunedì 21 giugno

Milano Finanza ECONOMIA

La rottura del sostegno posto a quota 25.000 punti fornirà un ulteriore segnale di debolezza.

La situazione tecnica di breve termine è quindi peggiorata, con diversi indicatori quantitativi che registrano un evidente rafforzamento della pressione.

Strategia operativa intraday (future scadenza settembre 2021).

Il Ftse Mib future (scadenza settembre 2021, che da venerdì è diventato il future di riferimento e quota circa 160 punti in meno rispetto all’indice Ftse Mib) si è decisamente indebolito e, dopo aver ceduto il supporto posto a 25.340 punti, è sceso fin sotto i 25.100 punti. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Nell’articolo scrivevamo che nonostante il colpo di venerdì scorso, la tendenza di fondo di Piazza Affari rimane rialzista. Piazza Affari, ma anche le Borse europee, ricominciano dalla scoppola rimediata dalle tre streghe nell’ultima seduta. (Proiezioni di Borsa)

Maxi-cedola per soci Telecom Italia risparmio. Poste, Snam e Terna staccano saldo cedola. Lunedì prossimo a Piazza Affari staccheranno la cedola alcune delle big del listino con rendimenti generosi in particolare da Poste, Terna e Telecom Italia risparmio. (Finanzaonline.com)

Saldo cedola anche per Snam (0,1497 euro, yield del 2,95%) e per Terna (0,1786 euro, yield 2,74%) Poste ha staccato 0,324 euro per azione quale saldo del dividendo, con dividend yield del 2,7%. (Finanzaonline.com)

57,1 punti)10:00: PMI manifatturiero (atteso 62,2 punti; preced. Intanto, la borsa di New York continua a guadagnare terreno, con l'che avanza dell'1,27%.Leggera crescita dell', che sale a quota 1,191. (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)