16 giugno scadenza Imu e Tasi: chi deve pagare e chi no

Rosa Rossa ECONOMIA

Entro il 16 giugno vanno pagati gli acconti Imu e Tasi (prima rata da calcolare sulla base delle aliquote fissate lo scorso anno dal proprio comune). Il conto non sembra leggero, eppure quest'anno - fra esenzioni e sconti - le tasse sulla casa sono ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

E' disponibile sia sul sito Internet nazionale di Confedilizia – allo specifico indirizzo www.confedilizia.it/IMU-TASI.html – che sul sito locale (www.confediliziapiacenza.it) la guida al versamento della prima rata 2016 dell'IMU e della TASI. (IlPiacenza)

Unghie dei piedi laccate di rosso, mani incrociate, scollatura vertiginosa che mette in mostra le sue grazie (e un capezzolo), seduta in modo provocante sopra una macchina gialla. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Si tratta della differenza dovuta da coloro che con riferimento alle scadenze dell'anno scorso, hanno effettuato i versamenti utilizzando le vecchie ... (TuttOggi)

Per la prima rata valgono le regole del 2015. di. (Corriere della Sera)

Operativo entro pochi mesi, "entrerà" gratuitamente nelle imprese. (San Marino Fixing.com)

Nel primo caso l'imposta non è dovuta per l'abitazione principale e per i ... Ci sono novità per i pagamenti delle tasse sulla casa in città per l'anno in corso. (Primonumero.it)