Due studenti morti,monossido di carbonio

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Tragedia stamane poco dopo mezzogiorno in via delle Stallacce a Urbino, in pieno centro storico. Morti nel loro appartamento a causa della fuoriuscita di monossido di carbonio. Abitava nell'appartamento al piano superiore a quello dei due ragazzi ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri giornali

Una vera e propria tragedia quella che è andata di scena questa mattina a Urbino in via delle Stallacce, dove, due persone sono morte a causa dell'esalazione da monossido di carbonio. (Molisedoc.com)

Una pensionata di 76 anni è stata trasportata in ospedale. La morte dei due risalirebbe alla mezzanotte scorsa, secondo una prima valutazione del ... (Alghero News Italy)

I due, secondo le prime ricostruzioni del medico legale sarebbero morti poco prima della mezzanotte ... (road2sportNews)

Una vera e propria tragedia è quella che si è consumata pochi giorni fa, ed esattamente nel fine settimana, all'interno di un appartamento sito nello specifico nella via delle Stallacce a Urbino, comune ... (Il Resto del Carlino)

Tragedia a Urbino. Due studenti universitari sono stati trovati senza vita poco dopo le 11 di oggi in un appartamento di via delle Stallacce, nel pieno centro storico. (LaprovinciadelSulcis)

Roma - Un uomo e una donna, ricercatori all'Università di Urbino, sono stati uccisi dal monossido di carbonio in un appartamento della città marchigiana. (Punto Sport)