Star Wars, la Forza è con EA

Roma - In bilico dopo la chiusura di LucasArts, il futuro del franchise videoludico Star Wars è tornato roseo con l'annuncio di un accordo esclusivo tra il colosso Disney e la casa di sviluppo Electronic Arts (EA). I game developer di DICE, Visceral e BioWare ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Ma con una mossa a ... Dopo la chiusura di Lucas Arts da parte di Disney era grande la perturbazione nella forza. (Ludomedia)

Dopo l'acquisizione di LucasFilm da parte di Disney e la chiusura di LucasArts, in molti si sono chiesti che fine avrebbero fatto i videogiochi di Star Wars. (Multiplayer.it)

Star Wars The Old Republic si aggiorna! Dopo un messaggio apparso da Eric Musco sul forum ufficiale del gioco, tutti i giocatori di Star Wars The Old Republic a partire dalla prossima settimana, dovranno aspettarsi delle piccole novità. (4News.it)

EA ha messo subito al lavoro i suoi team ... (Games.it)

Con un accordo pluriennale, Disney ha annunciato di aver affidato la licenza per sviluppare titoli di Star Wars per console e PC a Electronic Arts. (XBox Way)

Notizia veramente incredibile: Disney che da qualche mese ha acquisito interamente la Lucas Entertainment per poi chiudere Lucasarts ha deciso di vendere i diritti per la realizzazione di videogiochi ispirati da Star Wars ad Electronic Arts. (Italia Top Games)