The Italian Sea Group mette sul tavolo 47 milioni per Perini Navi

La Voce Apuana ECONOMIA

– The Italian Sea Group ha presentato al Tribunale di Lucca una proposta irrevocabile per l’acquisto dell’intero complesso aziendale del Fallimento Perini Navi SpA per 47 milioni di euro.

Il prezzo base d’asta, fissato inizialmente a 62,5 milioni di euro, è stato poi abbassato a 56,250 milioni di euro.

Adesso la proposta da 47 milioni da parte di The Italian Sea Group, che si unisce a quelle, giunte nelle stesse ore, di Ferretti Group e Sanlorenzo che però non hanno reso noto la cifra

Il colosso della nautica aveva già confermato a luglio 2021 l’interesse per Perini Navi, ma solo “a valori compatibili con la creazione di valore per la società e per i propri azionisti”. (La Voce Apuana)

Su altri giornali

advertising. Forlì / La Spezia, 26 ottobre 2021 – Ferretti Group e Sanlorenzo comunicano di aver presentato al Curatore del Fallimento presso il Tribunale di Lucca una proposta irrevocabile per l’acquisto dell’intero complesso aziendale di Perini Navi S.p. (pressmare.it)

Ferretti Group e Sanlorenzo comunicano di aver presentato al Curatore del Fallimento presso il Tribunale di Lucca una proposta irrevocabile per l’acquisto dell’intero complesso aziendale di Perini Navi S.p. (Versiliatoday.it)

Tanto The Italian sea group è disposta a spendere per comprare. Due proposte di acquisto di Perini Navi. Tanto The Italian sea group è disposta a spendere per comprare Perini Navi. (LA NAZIONE)

(askanews) – Ferretti Group e Sanlorenzo hanno annunciato di aver presentato al Curatore del fallimento presso il Tribunale di Lucca una proposta irrevocabile per l’acquisto dell’intero complesso aziendale di Perini Navi S.p. (askanews)

Nel comunicato stampa congiunto si legge che la proposta, formulata tramite la joint venture paritetica Restart, ha per oggetto i cantieri di Viareggio e La Spezia, i marchi e i brevetti, la partecipazione in Perini Navi U. (Finanzaonline.com)

L’offerta irrevocabile include un piano industriale volto alla ripartenza produttiva e al rilancio dell’azienda, del marchio e, soprattutto, a garantire crescita e continuità occupazionale per i lavoratori dei due cantieri e rafforzare i rapporti con il territorio La proposta, formulata tramite la joint venture paritetica Restart, ha per oggetto i cantieri di Viareggio e La Spezia, i marchi e i brevetti, la partecipazione in Perini Navi Usa Inc. (Bizjournal.it - Liguria)