Milan, Montella: "Come a Bologna, con la Lazio serve coraggio"

LaProvinciaNotizie SPORT

"Qui c'è molta qualità, gli altri i scuseranno ma quelli che mi hanno impressionato di più sono Suso e Bonaventura". La vittoria in 9 uomini contro il Bologna ha ricaricato le pile di un Milan che, nelle ultime giornate, aveva perso un po' di ... (LaProvinciaNotizie)

Su altri media

Il tecnico del Milan parla alla vigilia del match dell'Olimpico contro la Lazio: "Sarà importante nella corsa all'Europa, ma non decisiva. (Eurosport.it)

Il mio compito è farlo rendere al meglio e mi sento responsabile del fatto che abbia fatto meglio in passato di adesso". Vincenzo Montella, nella conferenza della vigilia, non ... (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 12 FEB - Vincenzo Montella ribadisce di essere "fortemente orgoglioso dello spirito del Milan" dopo la rimonta contro il Bologna in 9 uomini, definendo la gara "un caso estremo", ma chiede ai suoi giocatori di "emozionarsi di ... (Brescia Oggi)

(AdnKronos) - "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Voglio ancora ringraziarli per quanto fatto contro il Bologna, hanno avuto uno spirito da grandi calciatori. (iL Meteo)

Ma non basta. Al 13' del secondo tempo i rossoneri restano in 9 per l'espulsione di Kucka, sanzionato per un pestone. (LaprovinciadelSulcis)

Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico ha confermato le indiscrezioni che aleggiano ormai da tempo a Milanello. (Calcio mercato web)