Maltempo, ciclone sulla Sardegna. Allagamenti a Olbia. Il sindaco: "Restate a casa"

Rai News INTERNO

Il Comune nelle prossime ore dichiarerà lo stato di calamità naturale. Intere famiglie sfollate. Per chiedere assistenza o un alloggio sostitutivo occorre chiamare il numero 0789 52184; per le persone con problemi motori e disabilità è operativo il ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Situazione critica a Torpè (Nu) dove già da ieri sono state fatte evacuare precauzionalmente cinque ... (Corriere Adriatico)

Ecco cosa accade oggi e cosa accadde nel 1951 e nel 2013. Oltre all'alluvione del ... (Meteo Web)

“Italia ancora alle prese con il vortice mediterraneo che nelle ultime ore ha portato un peggioramento anche al Nord” – spiega il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara – “particolarmente interessato il Nordovest con ritorno della neve sulle Alpi anche fin verso i 1500m sul cuneese. (ResegoneOnline)

Sono un'ottantina le strade chiuse al traffico a Olbia, colpita oggi da una nuova alluvione provocata dal passaggio del ciclone Mediterraneo sulla Sardegna. (Meteo Web)

I corsi d'acqua esondati già nel 2013, continuano a mostrare la loro fragilità. ore 17.35 Piove a Olbia ormai da 12 ore e i canali sono tutti al livello di guardia. (Il Giornale di Vicenza)

Il Sindaco: 'Non uscite di casa'. Olbia sott'acqua. (ilgiornaleditalia)