Festa di CasaPound, il sindaco di Castano al vertice in Prefettura: "Siamo stati ingannati"

Il Giorno INTERNO

Il sindaco di Castano Primo che ha revocato l'autorizzazione, ha subito minacce e avvertimenti: "Ci avevano detto che si trattava di un raduno sportivo". Gianluca Iannone. Notizie Correlate. Contenuti correlati. Raduno nazionale di CasaPound, il ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre testate

Il prefetto Paolo Tronca non gli autorizza la festa e Casa Pound occupa il campo sportivo. (Legnanonews)

Non creiamo del ... “Bisogna avere una patente per poter parlare di politica? C'è per caso un esame di Stato? Stasera sarà una grande festa e non capisco perché dovremmo andarcene. (il Giornale)

Il vicepresidente di CasaPound insieme ai militanti è pronto per la festa, quando IntelligoNews lo contatta mostra serenità e calma, ma la decisione del prefetto di Milano che ha revocato al movimento il permesso di svolgere il suo raduno nazionale ... (Intelligonews)

A comunicarlo è il primo cittadino, che aveva chiesto sostegno ... (LaPresse) - Il prefetto Francesco Paolo Tronca ha revocato a Casa Pound il permesso di svolgere il suo raduno nazionale dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (Milano). (LaPresse)

Anzi no, a Castano Primo. Forse. (next)

Il raduno nazionale di Casapound, in programma dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (in provincia di Milano), ha avuto regolare inizio questo pomeriggio alle 18, nonostante il divieto del Prefetto. (Excite Italia)