Montmeló, vola Rosberg. Ferrari: Marciello è terzo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima giornata di lavoro dei team in Spagna: il tedesco e la Mercedes scatenati con 146 giri e il miglior tempo assoluto. Il ferrarista al lavoro sull'aerodinamica chiude terzo. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La prima giornata dei test collettivi di Barcellona ha di fatto confermato i ... Barcellona, Day 1: Rosberg tiene davanti la Mercedes. (OmniCorse.it)

12 Maggio 2015- A Barcellona si è tenuto il primo dei due giorni di test in pista, molto importanti per capire le evoluzioni tecniche che quasi tutti i team hanno portato in questo Gran Premio. (F1Sport)

Sempre con orario dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, si disputa oggi la seconda e ultima giornata di test F1 infracampionato a Barcellona. (Autosprint.it)

In una sessione di test che in tutto l'arco delle 8 ore non ha visto alcuna interruzione con bandiera rossa, svetta fin dal mattino Rosberg grazie all'impiego di gomme soft, nel suo caso adottate per verificarne il degrado, punto debole della Mercedes W06. (Autosprint.it)

Alla fine di una lunga giornata, e con ben centoventicinque giri all'attivo, Raffaele Marciello è uscito dalla SF15-T con qualche ammaccatura ma molto soddisfatto. (Autosprint.it)

Alle sue ... (Quotidiano.net)