Nuoro:disponibile online e negli uffici postali il superbonus 110%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter ECONOMIA

Dal 19 ottobre 2020 sarà disponibile anche il servizio di cessione relativo al Superbonus 110% sia per le imprese che per i privati, attraverso il canale online e presso i 95 Uffici Postali delle provincia.

Da fine settembre Poste Italiane metterà a disposizione nell’area pubblica del proprio sito internet un “simulatore” del prezzo di acquisto dei crediti d’imposta di cui al Decreto Rilancio.

Per le imprese il servizio di cessione del credito di Poste Italiane è già disponibile, attraverso il canale online, ed ha ad oggetto inizialmente il credito relativo al “Bonus vacanze”. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bfp AA3: per Poste Italiane prescritti. Due risparmiatrici cointestatarie di un buono postale fruttifero della serie AA3 sottoscritto in data 12 marzo 2002 si sono rivolte all’Avvocato Alberto Rizzo perché Poste Italiane si è opposta al rimborso di esso perché definito prescritto. (InvestireOggi.it)

Da fine settembre Poste Italiane metterà a disposizione nell’area pubblica del proprio sito internet un “simulatore” del prezzo di acquisto dei crediti d’imposta di cui al Decreto Rilancio. Il servizio di cessione del credito di Poste Italiane è aperto a tutte le imprese e i cittadini della provincia di Pavia, titolari di un conto BancoPosta. (Prima Pavia)

Poste Italiane, nel quadro delle misure previste dal Decreto Rilancio, attraverso il servizio di “cessione del credito di imposta”, offre la possibilità a cittadini e imprese correntisti BancoPosta di ottenere liquidità a fronte della cessione a Poste Italiane dei crediti previsti dalla normativa incentivante. (Varesenews)

Il servizio di cessione del credito di Poste Italiane è aperto a tutte le imprese e i cittadini, titolari di un conto BancoPosta (6 milioni di clienti privati e 300.000 imprese). Per poter accedere al servizio di cessione del credito di imposta di Poste Italiane gli interessati non dovranno presentare alcuna documentazione per istruire la pratica. (Luino Notizie)

Gli utenti non sono quindi a rischio, e comunque non è chiaro se il dipendente fosse addetto o meno allo sportello. L’accesso agli uffici postali, come noto, è consentito solo con mascherina, con ingressi contigentati, e gli sportelli sono provvisti di paratie di plexiglass per limitare il contatto tra pubblico e dipendenti. (Genova24.it)