Red carpet stellare per La Traviata a Roma: da Bellucci a Kim Kardashian

Difficile immaginare un red carpet così glamour e affollato per un'opera lirica. Eppure la prima de La Traviata al Teatro dell'opera di Roma è riuscita a raccogliere in platea tantissimi ospiti vip, nostrani e d'oltreoceano, che hanno assistito ... (LaPresse)

Su altri media

Tre celebrities che amano indossare abiti firmati dalla casa di moda italiana, fondata nel 1957 da Valentino Garavani. La cantante argentina è ormai da mesi testimonial della linea “Red ... (Ladyblitz)

Chic e ineccepibile. La più bella? La padrona di casa Sofia Coppola che per la sua Traviata ha scelto un elegante abito nero con gonna di pizzo e bustino trasparente. (Il Messaggero)

Una figura sottile, fasciata da un abito di velluto bordeaux e con i capelli fermati da piccole foglie di agrifoglio. (il Giornale)

Ideata da Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti in collaborazione con il Teatro dell'Opera di Roma, questa nuova e moderna interpretazione è stata ... (Grazia.it)

La moda-mania del selfie contagia anche il jet set che ieri sera si è riunito in pompa magna al teatro dell'Opera per assistere alla Traviata firmata da Sofia Coppola con i costumi del re Valentino. (Il Gazzettino)

La più bella? La padrona di casa Sofia Coppola che per la sua Traviata ha scelto un elegante abito nero con gonna di pizzo e bustino trasparente. Delude Monica Bellucci, che sfoggia un abito blu di .. (Il Mattino)