Juan Jesus è recuperato. Kvaratskhelia non si allena ma a Empoli ci sarà

Juan Jesus è recuperato. Kvaratskhelia non si allena ma a Empoli ci sarà
Ottopagine SPORT

Juan Jesus è recuperato. Kvaratskhelia non si allena ma a Empoli ci sarà Gli azzurri preparano la trasferta del "Castellani" di sabato alle 18 Obiettivo Europa League, ma servirà un Napoli diverso. Dopo il deludente pareggio contro il Frosinone Calzona ha strigliato la squadra, chiedendo una reazione d'orgoglio. A Empoli servirà la vittoria per rimanere in zona coppe: oggi gli azzurri sono ottavi e sarebbero in Conference League (Ottopagine)

Su altri media

Dries Mertens, ex attaccante del Napoli, ora al Galatasaray, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella città partenopea assieme alla sua famiglia. (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net La speranza del tecnico del Napoli è di ritrovarlo quanto prima per preparare insieme ai compagni la trasferta di Empoli. (Tutto Napoli)

Dopo pochi mesi, contro ogni aspettativa, anche la più rosea, “Kvaradona” si era già preso il campionato a suon di: goal, assist e dribbling funambolici. Khvicha Kvaratskhelia è stata a mani basse la scoperta più bella della scorsa annata in casa Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino: "Mertens, la scossa dei bei ricordi"

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Serie A contro Empoli allo Stadio Castellani, ma la stella Kvaratskhelia mercoledì non si è allenata a Castel Volturno per gastroenterite, i campioni in carica della Serie A detto in un comunicato ufficiale. (it.football-italia.net)

Dries Mertens è a mani basse uno dei personaggi più amati della Napoli calcistica. Il belga, arrivato nel lontano 2013, ha scritto pagine bellissime in azzurro: due coppe Italia, una Supercoppa italiana, ma soprattutto il record di goal che lo ha reso il miglior marcatore della storia napoletana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". (Tutto Napoli)