Ice bucket challenge: da grandi poteri derivano grandi responsabilità

Tra "chi dice sì" e "chi dice no" cosa serve di più alla ricerca per la Sla? 28-08-201410:26; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Ice bucket challenge: da grandi poteri derivano grandi responsabilità. George W. Bush durante il suo Ice Bucket challenge. Tag: ice ... (Panorama)

Su altri giornali

La «sfida del secchio d'acqua gelata», “creata” per dare sostegno alla ricerca sulla Sla, malattia neurodegenerativa che, in Italia, secondo le stime dell'Aisla, colpisce circa 6.00 persone e le cui cause sono ancora sconosciute, ha visto Brescia come la prima ... (Qui Brescia)

Como - Cristina Cappellini, assessore alle Culture del Pirellone, era presente all'inaugurazione della 14esima edizione del Festival Letterario Parolario che si terra' fino al 6 settembre (Varese Report)

Ma è solo un'esitazione apparente: formazione compatta davanti alla Loggia, secchi stracolmi ... (Brescia Oggi)

L'Ice Bucket Challenge, la sfida a colpi di secchiate d'acqua ghiacciata a sostegno della ricerca sulla SLA (la Sclerosi Laterale Amiotrofica), non ha risparmiato neppure Josh Homme. (La Bottega di Hamlin)

BERLINO - È un "messaggio politico" quello che Cem Özdemir, co-presidente dei Verdi in Germania, ha voluto lanciare attraverso un video postato in rete. Il suo, lo conferma, è un messaggio ... (TicinOnline.ch)

Un centinaio di bresciani hanno risposto all'appello del sindaco e del vicesindaco di Brescia per l'ormai trendy Ice Bucket challenge, la secchiata di acqua gelata simbolo della necessità di darsi una «svegliata» nei confronti di una malattia devastante e ... (Corriere della Sera)