L'Iphone suggerisce «lavali» dopo «Vesuvio», ma Apple non ha colpe

«Vesuvio lavali col fuoco» è una frase che, solitamente, viene intonata negli stadi italiani quando la squadra di casa incontra il Napoli. Uno sfottò becero, che fa infuriare - e tanto - i sostenitori azzurri. Che, manco a farlo apposta, si sono ... (Diario Partenopeo)

Su altri media

Ad introdurlo il documentario “Come il fuoco sotto la brace” di Giuseppe Firrincieli. Sarà Charles Esche, direttore del Museo Vanabbe di... (La Prima Pagina)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! A denunciare il tutto è stato Valter De Maggio direttore di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal" e in seguito ... (road2sportNews)

Domani, dalle... L’evento avrebbe dovuto svolgersi il 7 gennaio, ma è stato rimandato di una settimana a causa delle sfavorevoli condizioni meteorologiche. (Vesuviolive.it)

Digiti "Vesuvio" e l'iPhone ti suggerisce "lavali" con l'emoji del fuoco. (MondoNewsBlog)

«Vesuvio ... (Radio Kiss Kiss Napoli)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! Se si scrive "Vesuvio" sull'iPhone e si preme la barra spaziatrice, lo smartphone della mela suggerisce la frase "lavali col fuoco ... (Mondo TiVu)