Ferrari: Hp nuovo sponsor. Spintarella per mantenere Lewis?

f1world.it SPORT

Il nuovo sponsor principale della Ferrari, HP, sarà importante nel finanziare lo stipendio di Lewis Hamilton per il 2025 La decisione della Ferrari di ottenere un nuovo sponsor principale deriva dal reclutamento di Lorenzo Giorgetti per guidare il proprio team commerciale. Giorgetti ha trascorso diversi anni con la squadra di calcio italiana AC Milan, giocando un ruolo significativo nel loro rilancio commerciale. (f1world.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Scuderia Ferrari e HP Inc. Questa collaborazione fra le due aziende prevede anche l’impegno comune di promuove l’innovazione sostenibile e accelerare l’uso di tecnologie mirate attraverso il reparto racing del team di Maranello, oltre alla squadra Scuderia Ferrari Esports Team, la Ferrari Driver Academy e la F1 Academy con Maya Weug. (Automoto.it)

Adesso è ufficiale. Ferrari e Hp hanno siglato una partnership di lunga durata, torna sulle Rosse un main sponsor che mancava dai tempi della Philip Morris (fino al 2021 era il partner principale, poi è rimasta con un ruolo meno rilevante). (Corriere della Sera)

Di Lorenzo Nicolao L’effetto è estraniante ma le motivazioni e il riferimento storico sono precisi. Al prossimo Gp di Miami, nel fine settimana del 5 maggio, la Ferrari e le tute dei piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz saranno tinte d’azzurro. (Corriere della Sera)

La partnership strategica tra Ferrari e HP segna una rivoluzione nella Formula 1, unendo innovazione tecnologica e tradizione automobilistica per prestazioni sempre più efficienti e sostenibili. (Adnkronos)

Link copiato (Autosprint.it)

Ritorno al passato (LaC news24)