Napoli, nuova denuncia: "Scarafaggi e zanzare all'ospedale San Giovanni Bosco"

il Giornale SALUTE

Dopo le formiche, gli scarafaggi tra i medicinali: la denuncia arriva ancora una volta dal consigliere dei Verdi Francesco Borrelli che denuncia la situazione di degrado in cui versano i pazienti di un altro ospedale napoletano, il San Giovanni Bosco ... (il Giornale)

Su altri giornali

La foto della paziente circondata dalle formiche (per maggiori informazioni basta seguire il link in fondo alla pagina) era già arrivata in tutt'Italia e aveva inevitabilmente indignato l'opinione pubblica. (MondoNewsBlog)

Questa volta in un'ispezione al San Giovanni Bosco, Borrelli ha potuto constatare ... (TG La7)

Nel pomeriggio di oggi e' in programma la disinfestazione generale dell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli al centro delle denunce del consigliere regionale verde Francesco Borrelli che ha segnalato la presenza di alcuni scarafaggi nelle sale del ... (Cronache della Campania)

"Non c'è proprio pace per la sanità napoletana, dopo la denuncia per le formiche nel letto di una paziente al San Paolo, adesso è allarme zanzare all'Ospedale San Giovanni Bosco". (PrimaPaginaReggio24)

Caldo infernale, zanzare al pronto soccorso, scarafaggi tra i medicinali: questo lo scenario all'ospedale San Giovani Bosco di Napoli, denunciato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli. (LaPresse)

A diffondere le foto è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli che ha compiuto un'ispezione nella struttura napoletana: "Nel pronto soccorso - ha raccontato Borrelli - accanto ai medicinali su un bancone c'erano degli scarafaggi". (Reggio Prima Pagina)