Chiesa o Yildiz titolare in Lazio Juve con Kean? Allegri va verso questa scelta

Juventus News 24 SPORT

Chiesa o Yildiz titolare in Lazio Juve con Kean? Allegri va verso questa scelta. Ecco la sua probabile decisione Senza Vlahovic squalificato e Milik infortunato l’attacco della Juve arriverà al cospetto della Lazio con i soli Chiesa, Kean e Yildiz più (forse) il giovane Sekulov dalla Next Gen. Ad avere il posto da titolare assicurato è Kean e per Sky Sport a supportarlo dovrebbe essere Chiesa. E’ questa la probabile scelta che farà Allegri, anche se Yildiz ha fatto bene con la Turchia e merita sempre attenzione. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arek Milik e Carlos Alcaraz non prenderanno parte alla sfida contro la Lazio di Tudor. I due calciatori della Juventus si sono allenati ancora una volta a parte rinviando così il proprio rientro in campo. (Sport Mediaset)

Allegri: "Kean doveva andar via, ora sta bene e domani giocherà. Vuole l'Europeo" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, dopo aver archiviato una fase di stagione molto complicata, vuole assolutamente ritornare alla vittoria contro la Lazio nel match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

I ragazzi devono stare sereni, giocare con tranquillità". Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Lazio, cerca di trasmettere fiducia alla sua Juve, che dopo un'ottima prima parte di stagione si è persa, uscendo fuori dalla lotta scudetto e scivolando anche al terzo posto, alle spalle del Milan. (La Provincia di Cremona e Crema)

Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)

"Abbiamo buttato via tanti punti e ne abbiamo fatti soltanto 13 nel girone di ritorno - continua l'allenatore alla vigilia della sfida contro la Lazio - e ora dobbiamo prenderci uno dei tre posti rimasti per la Champions: davanti a noi ci sono 55 giorni che ci porteranno al 26 maggio". (La Gazzetta di Mantova)