La clamorosa bufala del ponte crollato sulla Salerno-Reggio Calabria

AlgheroNewsIt INTERNO

Percorribile tutta a due e tre corsie, l'autostrada, battezzata A2, è stata inaugurata dal Presidente del consiglio Paolo Gentiloni, dal ministro delle infrastrutture Graziano Delrio e dai vertici dell'Anas. "E lo facciamo con sobrietà", ha detto ... (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosi' il premier Paolo Gentiloni, nel corso della conferenza stampa per l'inaugurazione della Salerno-Reggio ... ROMA – “Oggi dichiariamo guerra a un luogo comune forte di questo paese. (Dire)

Ormai anche l'ultimo cantiere è stato ultimato e il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio ha ufficialmente festeggiato la fine dei lavori sull'autostrada più famosa d'Italia, la Salerno- Reggio Calabria non è più un cantiere. (CataniaLiveNews)

I lavori della Salerno - Reggio Calabria durati 55 lunghi anni (82 se si tiene conto del primo piano regolatore che ne aveva previsto la realizzazione) sono costati alle casse dello Stato circa 370 miliardi di vecchie lire e altrettanti 7,5 miliardi di ... (PostGenovaOnline)

“Oggi si chiude un'epoca iniziata negli anni 60 e si mette la parola fine alla storia di un'opera raccontata per generazioni come l'eterna incompiuta”, ha commentato il presidente dell'Anas, Gianni Vittorio Armani, in occasione della conclusione dei ... (Startmag Web magazine)

Pubblicata il 23 dicembre 2016, dal titolo “Salerno- Reggio Calabria: crollato un ponte il giorno dopo l'inaugurazione“, ha già superato le 5 mila condivisioni Facebook. Eccola che torna, l'ennesima bufala. (Ottopagine)

Il percorso è ... L'ex autostrada A3 meglio conosciuta come la famosa Salerno-Reggio Calabria scrive la parola fine. (Vvox)