Dimentica la figlia di 7 mesi in auto e va a lavoro, l'epilogo è drammatico

StudioNews24 SALUTE

Una bambina è morta a causa di un incidente terribile in Irlanda: aveva soltanto sette mesi e il padre l'ha lasciata in auto per ben quattro ore dopo essere uscito dall'abitacolo per andare a lavorare e non essersi accorto di lei. Il…PER CONTINUARE A ... (StudioNews24)

Ne parlano anche altre fonti

Morire di caldo a soli 7 mesi. Il padre, Paul Fogarty, è andato a lavoro e ha lasciato la piccola Chloe sul ... (News Italiane)

La bambina sarebbe morta per l'elevata temperatura raggiunta nell'abitacolo della vettura: a nulla sono serviti i soccorsi immediati, purtroppo la piccola era già morta all ... (Leggo.it)

La bambina sarebbe morta per l'elevata temperatura raggiunta nell'abitacolo della vettura: a nulla sono serviti i soccorsi immediati, purtroppo la piccola era già morta all ... (Il Messaggero)

Comunemente si pensa che le mamme siano più “attaccate” ai figli maschi, mentre i padri riservino più attenzioni alle figlie femmine: se naturalmente esistono le eccezioni, come per tutte le cose, stavolta arriva anche la scienza a confermare questo ... (Veb)

Parla per la prima volta il padre del maresciallo dei carabinieri Licia Gioia, uccisa da un proiettile e trovata senza vita nell'abitazione in cui viveva con il marito, un poliziotto di 46 anni, all'Isola. (SiracusaOggi.it)

Nonostante questo, però, anche alle mamme ed ai papà super attenti può accadere di smarrire il proprio figlio. Soprattutto d'estate: le vacanze, infatti, che servono per ... (Mamme.it)