Mafia, azzerati a Palermo i clan storici: presi i padrini e 62 arresti

Corriere Quotidiano INTERNO

I nomi sono sempre gli stessi. Vecchia guardia, affidabilità assicurata, nessuna tentazione di passare dall'altra parte. E anche le regole non cambiano. E' una cosa nostra legata ai capi storici e alle sue "leggi" tradizionali quella che emerge dall ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Image Duro colpo alla nuova Cosa Nostra palermitana che si sarebbe riorganizzata sotto la guida di due anziani boss capaci di tenere sotto controllo i territori di Villagrazia-Santa maria di Gesù e di San Giuseppe Jato. (Hercole.it)

Sommario: La cerimonia voluta dall'amministrazione si terrà alle 17 al teatro GaribaldiPiazza Armerina domani alle 17 cercherà di entrare al teatro Garibaldi per festeggiare il ritorno a casa di Filippo Calcagno, il tecnico della Bonatti, sequestrato e liberato in Libia dopo 8 mesi di... (Nuovo Sud)

Mandamenti mafiosi "che hanno avuto significative tangenze in occasione delle dinamiche inerenti la riorganizzazione di quest'ultima struttura e della dipendente famiglia di Altofonte" dicono gli investigatori. (Mondo TiVu)

Infatti, l'indagine condotta dal Ros, denominata ... (Italpress)

"Un insospettabile ma con solidi collegamenti con l'anziano padrino del mandamento Villagrazia-Santa Maria di Gesù, Mario Marchese". Redazione. (PalermoToday)

Il magistrato simbolo della lotta alla mafia e al terrorismo Giancarlo Caselli, l’archeologo e storico dell’arte Salvatore Settis gli scrittori Paolo Di Paolo, Diego De Silva, Antonio Pascale, il filosofo Gianni Vattimo, l’attore Ninni Bruschetta, il cuoco italiano noto in tutto il mondo Gualtiero Marchesi... (Prima Pagina News )