Traghetto affondato in Corea: tre arresti

In dies ESTERI

In Corea del Sud, venerdì è stato emesso un mandato di arresto, contro il capitano e due membri dell'equipaggio del traghetto affondato mercoledì nel Mar della Cina. “C'era il terzo luogotenente al timone quando è avvenuto l'incidente. Non il capitano, che ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lee Joon-Seok, il 52enne capitano del traghetto sudcoreano affondato con 475 persone a bordo, dopo il suo l'arresto si è difeso affermando di aver ritardato l'evacuazione della nave a causa del mare agitato e dell'assenza di imbarcazioni di soccorso. (RSI.ch Informazione)

Milano, 18 apr. Il corpo senza vita di Kang ... (MTV News)

(ASCA) - Roma, 16 apr 2014 - Il team di ricerche sudcoreano, impegnato nell'operazione di salvataggio dei passeggeri del traghetto affondato oggi al largo di Incheon, ha annunciato che sono tuttora 284 i dispersi, mentre e' salito a 4 il bilancio delle vittime. (Agenzia di Stampa Asca)

Seul – Al timone del traghetto affondato mercoledì al largo della Corea del Sud con 475 persone a bordo ci sarebbe stato il terzo ufficiale, una ragazza di 26 anni. A rivelarlo il procuratore generale Park Jae-eok. (OggiNotizie)

Al timone c'era una ragazza di 26 anni. Arrestato il comandante. (Rai News)

Dal porto dell'isola di Jindo al Rajasthan indiano, da Sofia a Kabul... play. (Panorama)