Pd, 12 tessere ‘contestate’: Guasticchi e vicesindaco di Montone sospesi. L’ex presidente: «Solo un disguido»

Umbria24 INTERNO

di Daniele Bovi e Ivano Porfiri Dodici tessere del circolo Pd nella piccola Montone sono al centro del verbale della commissione provinciale di Garanzia del Partito democratico di Perugia che, il 15 novembre, ha deliberato la sospensione dal partito per sei mesi del consigliere regionale Marco Vinicio... (Umbria24)

Su altri giornali

Roma - È guerra all'ultimo colpo tra Pd e Movimento 5 stelle. (La Stampa)

VENEZIA - Mentre a Roma il M5s accusa il premier Matteo Renzi di fare progaganda per il sì usando i soldi pubblici, a Venezia è la capogruppo del Pd Alessandra Moretti a protestare prendendosela con il governatore Luca Zaia e con il presidente del ... (Il Gazzettino)

Si delinea un altro braccio di ferro con Ferrandelli. Indiscrezioni elettorali: l'attuale primo cittadino sarebbe in testa ai sondaggi non ufficiali. (PalermoToday)

Screenshot da ilfattoquotidiano.it (Rosebud Giornalismo online)

Non c’è stato quell’impulso all’occupazione stabile previsto e tanto propagandato dal governo Renzi e dai... (Vicenzareport)

Il governo piuttosto che dedicarsi ... (AdnKronos) - "Troviamo ridicolo che il sottosegretario Lotti e il principale partito di maggioranza dedichino tempo a vere e proprie stupidaggini, che nulla hanno a che vedere con il Movimento 5 Stelle. (Sardegna Oggi)