Cooperativa ex detenuti: 24 indagati. La Guardia di Finanza indaga su legami camorra e pubblica amministrazione

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI - Perquisizioni in corso negli uffici della città metropolitana di Napoli da parte della Guardia di Finanza per dirigenti e soci di una cooperativa di ex detenuti nell'ambito di un'inchiesta, condotta dal procuratore aggiunto Filippo Beatrice e ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso del colloquio è stata confermata la disponibilità da parte dell'Autorità italiana ad una collaborazione in ambito formativo, come già peraltro sancito nell'ambito dell'accordo di cooperazione tra le Forze di Polizia. (San Marino Fixing.com)

Associazione a delinquere e truffa ai danni dello Stato, il tutto ... Secondo l'accusa, sostenuta dal pm Henry John Woodcock, sarebbero stati concessi finanziamenti alla coop senza che svolgesse alcuna attività. (Corriere Quotidiano)

Sarebbero ... Sono indagate 24 persone tra le quali dirigenti di una cooperativa di ex detenuti, la Primavera III e alcuni dipendi della Provincia di Napoli. (Solo News)

L'inchiesta,condotta dal pool guidato dal procuratore aggiunto Filippo Beatrice e dal Pm Henry John Woodcock, si basa su ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Milioni di euro erogati dallo Stato, retribuzioni per lavori mai svolti, falsificazioni sui registri delle presenze, false fatture per forniture inesistenti. (Metropolis Web)

I militari della Guardia di Finanza, coordinati dal procuratore aggiunto Filippo Beatrice e dal Pm Henry John Woodcock ... (PUPIA)