Cade da palestra di roccia a Roccavione: morta monregalese

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

La vittima era insieme al compagno che ha immediatamente allertato i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare. Tragedia in Valle Vermenagna, nella palestra di roccia naturale di Roccavione. Una donna di 52 anni, residente a Mondovì (Cuneo), è morta dopo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

Inutili i soccorsi. Roccavione, provincia di Cuneo. (Notizie.it)

E' una donna di 52 anni residente a Mondovì, e non un uomo come appreso in un primo momento, la vittima dell'incidente di montagna avvenuto ieri sera sulla falesia di Roccavione, in provincia di Cuneo. (Giornale La Voce)

La frana ha investito oltre 2 km della strada che porta verso il passo Fedaia, al momento bloccato. Non risultano persone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un uomo di 47 anni si è lanciato dal Becco dell’Aquila ed è finito sulle rocce. Non hanno potuto fare altro che constatare il decesso i sanitari del 118 giunti in elicottero e i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una donna di 52 anni, residente a Mondovì (Cuneo), è morta dopo essere caduta durante un'arrampicata su roccia nella falesia di Roccavione. L'incidente è avvenuto poco prima delle 20, quando la ... (LaPresse)

(ANSA) – CUNEO, 30 GIU – Una donna di 52 anni, residente aMondovì, è morta ieri sera durante un'arrampicata su roccianella falesia di Roccavione, nel Cuneese. (euronews)