Ilva, ok del Cdm al decreto legge per evitare la chiusura dell'altoforno

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

ROMA – Via libera da parte del Consiglio dei ministri ad un unico decreto che, a quanto si apprende da fonti ministeriali, contiene le misure per impedire il blocco dell'altoforno 2 dell'Ilva e per sbloccare la aree dello stabilimento Fincantieri di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Il Consiglio dei ministri approva il decreto che fa ripartire l'attività negli stabilimenti chiusi dall'autorità giudiziaria. commenta. (il Giornale)

(AdnKronos) - Il provvedimento varato ieri dal governo per la riapertura dell'altoforno dell'Ilva di Taranto "è un brutto segnale" per il Wwf Italia che, in una nota, specifica: "il commento nel merito verrà diffuso non appena il testo ... (Sardegna Oggi)

Ordine ... Il 20 luglio apertura di un tavolo-Taranto. (Noi Notizie)

- Allo stato e' tutto confermato: se non ci saranno novita', lunedi' prossimo nell'Ilva di Taranto via alla manovra di spegnimento dell'altoforno 2 dopo il sequestro senza facolta' d'uso ordinato dalla Procura di Taranto a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Taranto, 5 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ospita al suo interno una grande varietà di uccelli,... Affidata dal 1976 al WWF, con i suoi 90 ettari di superficie, questa oasi rappresenta un ecosistema particolarmente raro, e purtroppo anche molto minacciato. (Econote.it)