Toronto FC, c'è Galloppa in prova

Soccer Italia SPORT

Un altro italiano potrebbe presto affiancarsi a Sebastian Giovinco a Toronto. Si tratta del centrocampista Daniele Galloppa, di proprietà del Parma e seguito da D'Amico, lo stesso agente della "formica atomica". Galoppa in questi giorni si sta allenando agli ... (Soccer Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore, in caso di ... Il club americano ha infatti deciso di concedere un periodo di prova a Daniele Galloppa, centrocampista in forza al Parma e che potrebbe liberarsi se le cose dovessero andare nel modo giusto. (Calcio News 24)

« Torna ... Il centrocampista DANIELE GALLOPPA parte per il Canada per sostenere un periodo di prova al termine del quale il club della MLS deciderà se tenerlo. (TuttoCalciatori.Net)

L'avventura a Toronto prosegue per il verso giusto: Sebastian Giovinco con rimpiange la Serie A e, soprattutto, non rimpiange la Juventus finalista di Champions League. (Calcio News 24)

“Sapevo che sarebbe stata difficile la chiamata in Nazionale che resta comunque un mio obiettivo e farò di tutto per ritornarci”. Sebastian Giovinco punta a tornare a vestire la maglia azzurra. (CalcioWeb)

CALCIOMERCATO TORONTO GALLOPPA PROVINO / TORONTO (Canada) - Daniele Galloppa potrebbe ripartire dalla MLS. Secondo 'sportmediaset.it' il centrocampista del Parma starebbe sostenendo un periodo di prova con il Toronto. (Calciomercato.it)

Desk2. www.calciomercato.com. (Babylonpost)