Turchia, Erdogan difende suo operato su diritti umani e libertà

TMNews ESTERI

Ankara, 14 ago. (TMNews) - Il presidente eletto turco, Recep Tayyip Erdogan, ha tracciato un bilancio particolarmente positivo a livello di diritti umani e di libertà nei dodici anni trascorsi da primo ministro, rispedendo al mittente ogni critica di autoritarismo. (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'accesa campagna elettorale che per la prima volta ha visto l'elezione del presidente con il voto diretto e con l'elezione di Recep Tayyp Erdogan, che ha guidato per dieci anni il Paese ad un notevole sviluppo economico, non sembrano sopirsi le ... (Euroroma.net)

Il presidente Usa rimarrà due giorni a Washington, per poi rientrare martedì 19 a Martha’s Vineyard,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Recep Tayyip Erdogan è il nuovo presidente della Turchia. Ha ottenuto il 52% delle ... (Rassegna Est)

- Il presidente americano, Barack Obama, si e' congratulato con il primo ministro turco, Recep Tayyip Erdogan, per la sua elezione a presidente, sottolineando che ora ha una "storica opportunita'" per far ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il nuovo Capo di Stato ha detto che intende essere "non solo il Presidente di tutti coloro che hanno ... Il discorso dell'ormai ex Primo Ministro turco è stato dedicato alla sua vittoria alle elezioni presidenziali. (La Voce della Russia)

Usa: Obama torna dalle vacanze a Washington con la figlia (La Repubblica)