++ BERLUSCONI, CON LEGA ACCORDO GLOBALE O NO LOMBARDIA ++

La Stampa INTERNO

(ANSA) - ROMA, 30 DIC - «Un accordo con la Lega non può che essere globale, locale e nazionale, altrimenti non c’è nessuna ragione di sostenere un candidato leghista in Lombardia. Non è una ritorsione è una conseguenza politica»: così Silvio Berlusconi al Tg5. Il cavaliere si è detto però «ottimista: la ragione prevarrà».(ANSA).... (La Stampa)

Su altre testate

Maroni ha rinunciato alla prova di forza e ha preso in mano il partito solo quando le inchieste giudiziarie hanno di fatto spazzato via Bossi e il suo "cerchio magico". (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 29 dic. (TMNews) - La "discussione con la Lega è ancora in corso. (L'Unità)

Silvio Berlusconi vuole una Commissione d'inchiesta su Monti. Berlusconi ancora all'attacco: “ci fu una congiura contro di me. (Blogtaormina)

L'esponente leghista è ... (TMNews) - Alla riunione della residenza milanese di via Rovani di Silvio Berlusconi, oltre ad Angelino Alfano e Roberto Formigoni, è presente anche il responsabile organizzativo della Lega nord Roberto Calderoli. (L'Unità)

Il vertice convocato due giorni fa nella residenza milanese del Cavaliere si è risolto con un sostanziale nulla di fatto. Tra il Pdl e la Lega le nebbie rimangono fitte e prefigurano “sfaceli” elettorali. (Newnotizie)

La trattativa tra i vecchi ... Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. (Avanti!)