Napoli, si frattura il femore ma i medici lo operano alla gamba sana

Baritalia News SALUTE

Tommaso Stara, un uomo di 86 anni originario della Sardegna si è fratturato un femore in seguito ad una caduta ed è stato ricoverato d'urgenza dalla sue figlie presso l'ospedale di Sant'Anna di Boscotrecase, in provincia di Napoli. Il team di medici ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

Nel napoletano un uomo si era rotto un femore, ma è stato incredibilmente operato alla gamba sbagliata. (Fidelity News)

E' accaduto a Modica, dove S.D., 13 anni, è stato ricoverato all'ospedale Maggiore, con fratture sparse in tutto il corpo. Sommario: Il minorenne è ricoverato in Ortopedia all'ospedale "Maggiore"Per inseguire l'aquilone che gli era sfuggito di mano, ha fatto un volo di 4 metri. (Nuovo Sud)

E molto più gravi dell'intervento alla gamba sbagliata, un femore per un altro, di cui è stato vittima l'86enne Tomaso Stara, originario di Sassari, e che ha riportato agli ... (Il Mattino)

Un uomo di 86 anni della provincia di Sassari è stato operato all'ospedale di Sant'Anna di Boscotrecase in provincia di Napoli per una frattura al femore della gamba sinistra ma per un errore medico – secondo quanto raccontano le figlie dell'uomo ... (Leonardo.it)

L'Azienda ... NAPOLI — Lo hanno operato alla gamba sbagliata. (Bergamosera)

Stava giocando con il suo aquilone improvvisamente gli è sfuggito di mano e per recuperarlo si è affacciato nella zona sottostante. Il tentativo del tredicenne lo ha portato a fare un'azione molto pericolosa, ha perso l'equilibrio ed è caduto sopra il tetto di una casa. (RagusaTG)