WikiTribune si aggiunge a Wikipedia: "no al falso sul web"

La dura lotta contro la diffusione di informazioni false si concretizza finalmente nel progetto WikiTribune. La circolazione di notizie false non può che essere nociva per la società, che sia per ridere o per creare volutamente scompiglio. Proprio per ... (BreakingTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome del progetto è WikiTribune e l ... (Varese News)

E anche Google, per questo motivo, corregge il suo algoritmo e i suoi suggerimenti ... (Punto Informatico)

Jimmy Wales, il papà di Wikipedia, l'enciclopedia più popolare e grande al mondo, nella giornata di ieri ha lanciato il suo nuovo progetto. (Everyeye Tech)

Jimmy Wales, già fondatore di Wikipedia ha annunciato oggi con un video che in soli 29 giorni è pronto a far partire WikiTRIBUNE, una piattaforma giornalistica pensata per contrastare il fenomeno delle fake news. (SocialEconomy)

Il fondatore di Wikipedia, Jimmy Wales, ha annunciato la nascita del sito Wikitribune il cui obiettivo è quello di contrastare le bufale online. (il Giornale)

Il cofondatore di Wikipedia, Jimmy Wales, sta per lanciare una nuova piattaforma di informazione online che proporrà articoli scritti da giornalisti professionisti e verificati da volontari che esamineranno la correttezza delle notizie e dei dati ... (Software Zone Italia)