Pippo Inzaghi a Dazn parla anche di Reggio Calabria e Reggina

StrettoWeb SPORT

L’ex allenatore della Reggina Pippo Inzaghi è stato ospite di Dazn, intervistato da Pierluigi Pardo in occasione del format “Un’altra storia”. Il bomber del Milan, fino a qualche mese fa alla Salernitana (da cui poi si è dimesso, dopo la richiesta di ritorno di Iervolino), ha affrontato tanti argomenti. Non poteva mancare il legame con il fratello Simone, a un passo dal suo primo Scudetto in panchina con l’Inter in caso di vittoria nel derby con il Milan. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Il canale streaming ha anche pensato ad un'Apecar che girerà per la città per regalare le sciarpe di Inter e Milan. Lui commenterà da bordo campo insieme a Diletta Leotta e l'ex allenatore nerazzurro Andrea Stramaccioni. (fcinter1908)

CICLO E DERBY − Tony Damascelli durante ‘A Tutto campo‘ su Rai Due dice la sua sull’eventuale dominio nerazzurro nei prossimi anni: «Dominio Inter nei prossimi due-tre anni? Squadra solida, ha già preso due giocatori molto importanti e ha un allenatore che è cresciuto negli ultimi anni. (Inter-News)

La formazione di Simone Inzaghi, in caso di vittoria, spingerebbe infatti i rossoneri, secondi in classifica, a -17: un divario che, con sole cinque partite ancora da disputare, diventerebbe incolmabile. (Today.it)

Perché la Premier League sarà anche il campionato che vende (di gran lunga) meglio i propri diritti all'estero, ma la stracittadina di Milano è comunque una partita dal grande fascino per le coreografie sugli spalti e l'intensità in campo. (La Gazzetta dello Sport)

ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Ai microfoni di Dazn, Filippo Inzaghi ha parlato del lavoro del fratello Simone sulla panchina dell'Inter. Simone ha pochi amici e si è dovuto fare il mazzo per dimostrare di essere tra i migliori d'Europa. (Tutto Juve)