Milano, aggrediti due ragazzi gay all'uscita di una discoteca

Leggo.it INTERNO

Due ragazzi gay sono stati picchiati selvaggiamente a Milano. L'aggressione, come riporta Gay.it sul proprio sito, è avvenuta all'alba ad opera un gruppo di ragazzi, che avevano pressappoco la stessa età, all'uscita di una discoteca in via Montemartini. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’episodio è avvenuto ieri mattina, intorno alle 6. Come in televisione: fortunatamente, senza gravi conseguenze. (Vesuviolive.it)

Non sono stati ancora individuati gli otto ragazzi che domenica sera, all'uscita della #discoteca Borgo del Tempo Perso di #Milano, in zona Porto di Mare, hanno aggredito due #ragazzi gay che avevano trascorso la serata nel locale. (Intelligonews)

Infine, li hanno aggrediti con calci, pugni e bottigliate. Le vittime sono due ragazzi omosessuali di 19 e 21 anni. (Il Ponente)

di. A-A+. (Corriere della Sera)

Due ragazzi gay sono stati picchiati da un gruppo di persone nel parcheggio di una nota discoteca di Milano nella zona Porto di Mare. (Velvet News Italia)

Gli aggressori, di numero nettamente superiore, almeno sette, sono intervenuti nel momento in cui i due stavano salendo su un'auto a noleggio. Li hanno provocati, li hanno insultati e poi li hanno picchiati perché gay. (CataniaLiveNews)