Con 58 mila ingressi cala il sipario su Expolevante 2024

"Expolevante 2024 è stata un successo". E' quanto sottolineano in una nota gli organizzatori, evidenziando che si è chiusa con numeri più che positivi con ben 58 mila ingressi e 400 espositori, vale a dire il 50% in più di presenze nei giorni festivi e il raddoppio degli espositori rispetto alla scorsa edizione. I numerosi visitatori hanno affollato i padiglioni della Fiera del Levante nel corso dei quattro giorni della manifestazione da giovedì 11 a domenica 14 aprile dimostrando un grande attaccamento alla manifestazione che da questa edizione è apparsa in un format rinnovato rivolto ai giovani alle famiglie ed allo sport che si unisce al messaggio di valori importanti quali rispetto, regole, disciplina e divertimento. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Ultimo giorno di Expolevante – protagoniste le auto e moto d’epoca tra prove di regolarità e Mini Gran Premio Unicef L’area dedicata nel padiglione 96 ha offerto l’opportunità di vedere da vicino alcuni dei veicoli unici e rari della storia automobilistica e motociclistica grazie all’ASI, Automotoclub Storico Italiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A vincere la sfida culinaria, Francesco Bondanese. Per il concorso di moda, invece, a trionfare è la lucana Chiara Luceri Servizio: Francesco Petruzzelli Interviste: Sandro Romano, gastronomo e presidente giuria; Francesco Bondanese, chef vincitore; Max Arcano, ass. (norbaonline.it)