Hotel Rigopiano: messi in salvo Giampiero Parete e Fabio Salzetta

La Prima Pagina INTERNO

I soccorsi al momento hanno messo in salvo 2 persone. Si tratta di Giampiero Parete e Fabio Salzetta. Erano nell’hotel Rigopiano travolto mercoledì da una valanga. Al momento dell’incidente l’albergo ospitava una ventina di vacanzieri.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo" (La Repubblica)

Potrebbe esserci diverse vittime nella valanga che ha travolto l'Hotel Gran Sasso Rigopiano a Farindola (Pescara), una spa molto rinomata in Abruzzo e non solo: la tragedia è avvenuta nel pomeriggio, probabilmente dopo la scossa di terremoto delle 14,33. (LaProvinciaNotizie)

12 ore fa | di Alessia Arcolaci. Arrivano da tutta Italia i soccorritori che, dal 18 gennaio, scavano senza sosta sotto la neve che ha travolto l'Hotel Rigopiano. (Vanity Fair.it)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo"

Come spiega Marta Dassù la combinazione tra ... La premier inglese guarda a un patto privilegiato con Trump e prepara accordi commerciali con 12 Paesi. (La Stampa)

All'interno, secondo l'assessore alla Protezione civile dell ... – L'hotel Rigopiano di Farindola, nel cuore del Gran Sasso, é stato letteralmente spazzato via dalla valanga di neve, rocce, alberi che si è staccata ieri pomeriggio dalla montagna. (la voce d'italia)

Sarebbero dovuti partire per l'hotel Rigopiano mercoledì mattina, poche ore prima della valanga che ha travolto l'albergo, per fermarsi fino al giorno dopo, ma hanno deciso di rinunciare quando erano si trovavano per strada, quando la direzione dell ... (Meteo Web)