27 anni senza Enzo Ferrari. Marchionne: "La sua eredità è un costante punto di riferimento"

VAVEL.com SPORT

Sul sito della Scuderia di Maranello Sergio Marchionne e Piero Ferrari ricordano il Drake a ventisette anni dalla sua scomparsa: "Oggi i suoi principi e i suoi insegnamenti sono ancora più forti e attuali. Se fosse qui condividerebbe con noi la rabbia ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri media

14 agosto 2015 – A ventisette anni dalla scomparsa di Enzo Ferrari, avvenuta il 14 agosto 1988, il presidente della Scuderia, Sergio Marchionne, e il figlio del Drake, Piero Ferrari, hanno voluto rivolgere un pensiero alla memoria del grande ... (FormulaPassion.it)

Il numero uno del Cavallino, Sergio Marchionne, ha voluto ricordare il Drake, scomparso il 14 agosto del 1988, affermando che l'eredità di Enzo Ferrari è “come un costante punto di riferimento, uno stimolo a fare sempre meglio”. (Motori360)

La sua eredità è "come un costante punto di riferimento, uno stimolo a fare sempre meglio. Se fosse qui, apprezzerebbe lo sforzo che stiamo ... (Sport Mediaset)

L’anno scorso il forzato addio alla «Domenica sportiva» (Corriere della Sera)

Gian Carlo Muzzarelli ha inviato un telegramma a Piero Ferrari in occasione del 27° anniversario della morte del padre avvenuta il 14 agosto 1988. (MO24.it)

Mauro Coppini e Nestore Morosini in questo loro colloquio vis-à-vis, ricordano l'uomo e alcuni aspetti inediti ... (FormulaPassion.it)