Sondaggi SWG, la situazione politica italiana dopo la 'scissione' Pd

InfoOggi INTERNO

ROMA, 24 FEBBRAIO - La scissione a sinistra affanna (e probabilmente affannerà) il Pd. Sembra questo il responso dell'ultimo sondaggio Swg, teso a fotografare in prima battuta la situazione politica italiana e le possibili scelte dell'elettorato dopo ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Il Pd primo partito al 28%, nonostante la scissione a sinistra. Ecco come un sondaggio di Swg fotografa l'attualità politica, dopo le turbolenze tra i democratici. (Il Conservatore)

Sondaggio dell'Istituto Ixè: l'87% del corpo elettorale dem contrario alla separazione. QR Code · Il punto sul regolamento ... (Lettera43)

Non tutti gli esponenti che avevano espresso forti contrarietà verso l'ipotesi di tenere il congresso ora hanno tuttavia scelto la strada della scissione. I conti sono presto fatti: Emiliano può ... (CataniaTopNews)

Quanto costa la scissione al Partito Democratico? Ce lo dice un sondaggio commissionato a Swg dai vertici del Pd che sono finiti nel mirino della cronaca politica dopo che gli storici leader Bersani e D'Alema hanno deciso di andare via. (ItaliaPost.it)

In Italia è sempre attuale il riunirsi tra forze non omogenee ideologicamente e fare scissioni all’interno dello stesso partito. Cosa accadrà al Governo dopo il “caso” Pd e quale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La scorsa settimana il Pd era visto al 30.4%. Le lotte intestine, la scissione, la guerra di potere per aggiudicarsi la poltrona da segretario, hanno... (Newspedia)