Roulette Rossa: la Ferrari sfida il tabù Montecarlo

La Stampa SPORT

A Montecarlo le storie non hanno un perché: Ayrton Senna vinse sei volte il Gran premio più affascinante della Formula 1, cinque volte ci riuscì Michael Schumacher e quattro Alain Prost. Facile da spiegare: se un pilota è un fenomeno è normale che ... (La Stampa)

Su altri media

Così Lewis Hamilton ha risposto ad una domanda dei cronisti a proposito della sua rivalità con Sebastian Vettel in vista del Gran Premio di Montecarlo. (CittaCorriere)

«Se vediamo gli ultimi anni la Mercedes è stata molto forte, è ancora il team da battere». Sei tu il favorito? «Non lo ... (Il Mattino)

Il tedesco della Ferrari alla vigilia delle libere del GP di Montecarlo mostra un discreto ottimismo per una gara che storicamente non sorride alla Ferrari e dove le Rosse non vincono dal 2001: "La Mercedes sta facendo un ottimo lavoro e rimane la ... (Eurosport.it)

Il circuito misura 3.337 metri, va percorso 78 volte ed è favorevole alla McLaren, che si è imposta in 15 occasioni contro le 8 della Ferrari e le 7 della Lotus. (Vivere Milano)

Il leader del mondiale è soddisfatto, ma mantiene i piedi per terra: “Dobbiamo ancora lavorare sulla macchina ma quest'anno ci stiamo divertendo di più” ammette. (Motori Fanpage)

MONTECARLO - «Se vediamo gli ultimi anni la Mercedes è stata molto forte, è ancora il team da battere». Parola di Sebastian Vettel in vista del Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo che domani vedrà prendere il via alle prime prove libere. (Corriere dello Sport.it)