Francia, spari all'aeroporto di Parigi Orly, ucciso un uomo

LaPresse ESTERI

Roma, 18 mar. (LaPresse) - Un uomo è stato ucciso all'aeroporto di Parigi Orly, in Francia, dopo aver tentato di derubare un militare dell'arma. E' quanto scrive l'agenzia France Presse sul proprio profilo Twitter. E' in corso l'evacuazione dell ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

L'aggressore, musulmano e radicalizzato ... (Rai News)

Dopo il padre, le autorità inquirenti francesi hanno rilasciato anche il fratello e il cugino di Ziyed Ben ... (Sky Tg24)

Un uomo è stato ucciso dai militari francesi all'aeroporto di Orly dopo aver assalito nella zona imbarchi e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. E ... (Tiscali.it)

Un uomo è stato ucciso ieri dai militari francesi all'aeroporto di Orly, nella zona imbarchi, dopo aver aggredito e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. (Imola Oggi)

L'aeroporto è stato evacuato ... Un uomo, un musulmano radicalizzato e noto ai servizi di Intelligence, ha tentato di impadronirsi dell'arma di un militare, che ha reagito sparandogli e uccidendolo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Poi si è rifugiato all'interno di un negozio dell'aeroporto prima di essere colpito. Solo nella mattinata di sabato erano in ... (Alghero News Italy)