Le mozioni al Senato: il bersaglio è Lotti ma l'imputato è Renzi

il Giornale INTERNO

Nemmeno le dimissioni di Luigi Marroni (che non sono arrivate, anche se l'ad ha convocato per il prossimo 27 giugno l'assemblea dei soci per il rinnovo dei vertici) avrebbero evitato al Pd il percorso ad ostacoli che inizierà oggi con il voto delle ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Marroni ... Sul caso Consip la maggioranza ha tenuto. (il Giornale)

Come? Attraverso le dimissioni dei rappresentanti del Tesoro dal ... E per la farlo, non ha potuto evitare di uscire allo scoperto. (ilgiornaleditalia)

Ha tentato di ritrattare anche le scarne affermazioni che aveva rilasciato davanti ai magistrati napoletani ... (Corriere della Sera)

Consip, l'accusa dei pm a Ferrara: così voleva coprire il comandante dell'Arma

(askanews) – Si è aperto oggi nell'aula del Senato il dibattito sulle mozioni sul caso Consip. Il capogruppo del Pd Luigi Zanda ha ipotizzato un rinvio del dibattito a dopo il 27 giugno, data in cui l'assemblea dei soci nominerà il nuovo ... (askanews)

Al Senato vengono bocciate le mozioni presentate dalle opposizioni, compresa quella di Mdp che apre però un caso politico interno alla maggioranza di governo - Approvata la mozione Zanda, che propone di individuare un nuovo cda senza però, come ... (FIRSTonline)

Secondo quanto si apprende da ambienti parlamentari, il presidente della Consip Luigi Ferrara, da ieri dimissionario insieme alla consigliera Marialaura Ferrigno, risulta indagato dalla Procura di Roma per il reato di “false ... (Il Fatto Quotidiano)