«La Lioni-Grotta segno di una rinascita»: la Campania di De Luca riparte dalle aree interne

Orticalab INTERNO

Il Presidente della Regione Campania, alla consegna del primo lotto dal quale partono i lavori per la strada a scorrimento veloce. «Bisogna dare una spallata per far ripartire questa Regione». Tweet. commenta. Taglio del nastro per l'apertura del ... (Orticalab)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina l'Irpinia accoglie il Governatore della Regione De Luca. L'arrivo è previsto per le ore 9,30 a Frigento per la consegna dei lavori del lotto di realizzazione della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. (Ottopagine)

Il presidente di FISH, Vincenzo Falabella, sottolinea la gravità... (Corretta Informazione)

Venerdì 25 settembre, con inizio alle 20.45 (diretta su Telenova 2, Radio Mater e www.chiesadimilano.it), verrà celebrata in Duomo la veglia della Redditio Symboli, sul tema «Signore, sai che ti voglio bene» (Gv 21,17). (ResegoneOnline)

“La libertà è un dato irrinunciabile ma se se non è declinata nella realtà è sterile e si narcisizza, e l'uomo diventa come un saltatore in alto che rimane sospeso a mezz'aria “. (ResegoneOnline)

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha proceduto alla consegna dei lavori del lotto di realizzazione della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. (Irpinia Report)

Nome... Con la celebrazione eucaristica del cardinale Scola di oggi, sabato 19 Settembre, si chiude il giubileo per i settantacinque anni di dedicazione della chiesa di Barzanò, avvenuta per le mani del beato cardinale Schuster. (ResegoneOnline)