Reda el Fouly balla osè in video, arrestata

L'accusata è di “incitamento all'immoralità”, l'”oggetto del reato” è un video amatoriale intitolato “Giù le mani” o “Sib Eddi” e ad essere tratta in arresto è Reda el Fouly, la sua procace protagonista. Il tutto succede in Egitto. Nel video in realtà non ci sono né ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

Una magia da vivere e scoprire nel bosco a pochi chilometri da Ivrea. (Il Reporter)

La autorità egiziane hanno arrestato una donna che ha messo su Internet un video in cui balla al ritmo di una musica seducente con movenze considerate «piccanti» in modo tale - ha deciso un tribunale - da incitare all'immoralità. (La Stampa)

È costato caro a Reda e-Fouly, una prosperosa egiziana incline alla danza, il video che ha girato e pubblicato su Youtube per il remake in chiave rap di una canzone, perché le manette sono scattate immediate per la sua performance giudicata colpevole di ... (Today)

In questo video diffuso in rete dalla stessa ragazza, Reda si muove sul ritmo di un pezzo rap. In maniera troppo provocante, ... (Il Secolo d'Italia)

Reda el-Fouly, ragazza egiziana, aveva caricato un semplice video sul suo canale YouTube, ma subito è stata vera polemica. Infatti secondo il tribunale egiziano, le movenze immortalate nel video sarebbero... (aciclico magazine)

Un video postato su ... Reda e-Fouly, egiziana dal fisico decisamente procace, è finita in carcere perché “manda in frantumi la moralità”. (Consumatrici)