Facebook pubblica vecchie foto senza il consenso

Il caso è scoppiato venerdì, quando la giornalista di PCMag Stephanie Mlot ha raccontato in un articolo che le era capitato di trovarsi vecchi post ripubblicati sulla bacheca senza il suo permesso. Su forum di assistenza la polemica infuria, ora molti ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

E' morto all'età di 69 anni l'attore canadese Alan Thicke, conosciuto soprattutto per il ruolo del padre nella serie televisiva "Genitori in blue jeans"...... (La Repubblica)

Perché il social network di Mark Zuckerberg potrebbe aver postato delle vecchie foto risalenti a diversi anni fa e a volte persino eliminate dal social ... (Blitz quotidiano)

Per colpa di un 'bug', sulle bacheche Facebook di alcuni utenti vengono pubblicate, senza permesso, foto vecchie risalenti a diversi anni fa e a volte anche eliminate dal social da chi le aveva condivise. (Leggo.it)

Morto Alan Thicke, il padre di "Genitori in blue jeans"

Del resto, come la ... Spesso i figli ne sanno quanto o addirittura più dei genitori. (Panorama)

L'ultima novità di Facebook, pensata per migliorare l'esperienza sul suo sempre più articolato social, è ... (PostGenovaOnline)

Facebook e l'errore delle vecchie foto ripostate – Se già vi indisponeva l'idea di Year in review, il video personalizzato di Facebook con i migliori – davvero? – momenti del 2016, c'è un'altra brutta notizia: a causa di un errore, sul News feed del ... (Centro Meteo Italiano)