Abidal si sottoporrà a un trapianto di fegato

Corriere della Sera SPORT

MILANO - La sua vicenda era diventata una favola, miracolo dello sport e della volontà, il giocatore che si opera di tumore al fegato e dopo poche settimane (47 giorni per la precisione) torna in campo. TRAPIANTO - Ma la malattia non vuol dar tregua al ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Un'istantanea commovente, perfetta per il finale ... (Quotidianamente)

Il francese, difatti, soffre d'una situazione tumorale epatica assai problematica da tempo, ed oggi la sua società ha comunicato che verrà sottoposto a trapianto di ... (Fantagazzetta)

Il tumore per il quale era stato operato un anno fa continua a minacciare Il calciatore francese. (Il Tempo)

Il girovita degli adolescenti sarebbe influenzato negativamente anche da un cattivo rapporto madre-figlio (Corriere della Sera)

(15 marzo 2012) BARCELLONA – Appena un anno fa la sua storia aveva commosso il mondo del calcio, e non solo: reduce da un intervento per un tumore al fegato, Eric Abidal era tornato appena 47 giorni dopo a calcare i campi da gioco, sino a sollevare al ... (Il Quotidiano Italiano)

Un campione in campo e nella vita, stiamo parlando di Eric Abidal, che dovrà sottoporsi ad un trapianto di fegato nelle prossime settimane. (Italnews)