Top & Flop: Leto imbarazzante, Rosina predica nel deserto

Catanista SPORT

Era il primo bivio stagionale e il Catania ha intrapreso sicuramente la strada sbagliata. I rossoazzurri, imbarazzanti per 90 minuti, non riescono quasi mai a pungere la retroguardia di casa. Il Perugia fa la partita anche se riesce difficilmente a creare grosse ... (Catanista)

Su altre fonti

, stavolta in casa della capolista Perugia. Un solo punto in tre gare e ultimo posto in classifica, adesso la situazione in casa Catania è davvero complicata. (IamCALCIO)

Il nuovo tecnico, chiamato a sostituire Maurizio Pellegrino dopo il pessimo avvio di campionato degli etnei (un punto in tre partite e ultimo posto in classifica), ha guidato quest'oggi una doppia sessione di lavoro a Torre del... (Nuovo Sud)

Non al 100%, a tal punto da lasciar battere le ... Le votazioni riportate dagli etnei nella sconfitta rimediata al "Curi". (CalcioCatania.com)

Perugia - Il Grifo non si ferma più: batte il Catania al Curi (1-0 il finale) e continua a guardare tutti dall'alto verso il basso, dopo tre giornate, nel campionato di serie B. (Qui Perugia)

Neppure un mese di campionato e a Catania è già tempo di esonero. (Nuovo Sud)

64': Palo del Perugia con Taddei che da fuori fa partire un gran destro, devia Anania sul palo. 61': Azione ben costruita del Catania che sembrava aver sprecato un'occasione di contropiede ... (TuttoB)